Il punto sei tu. Lovever e Fraparentesi insieme per il benessere della donna

Lovever e Fraparentesi si incontrano e si conoscono casualmente circa un anno fa. Da subito nasce la voglia di fare “qualcosa insieme”.

Entrambi abbiamo creduto nei reciproci progetti. Lovever si è dunque messa in gioco qualche mese cominciando a creare dei brevi momenti in cui parlare alle donne di sessualità durante la parentesi tumore. Un tema difficile e poco affrontato perchè spesso considerato marginale rispetto alle priorità della malattia. Lovever cerca dunque di aiutare le donne a dare valore al mantenimento e al recupero della propria dimensione intima e di coppia, attraverso un approccio consapevole e giocoso nei confronti del proprio corpo.

E’ necessario creare sempre maggiori occasioni per parlare serenamente di questi argomenti e di creare una rete tra realtà che lavorano per il benessere fisico e psicloogico di ogni donna.

Lovever contribuisce e collabora con Fraparentesi con la convinzione che accettarsi, amarsi, piacersi e non prendersi troppo sul serio possa essere la base di una buona relazione, innanzitutto con se stessi.

Potete dunque trovare le nostre pillole sul sito fraparentesi.org e condividerle con le amiche che pensate possano averne bisogno.

Ultime news dal blog