Lovever sponsor del 32° Lovers Film Festival
In occasione della 32a edizione, il festival cambia nome, all’interno di un processo di rinnovamento e internazionalizzazione nel quale Lovever decide di inserirsi, promuovendo l’iniziativa.
Sotto il cappello del nuovo naming del Festival “Lovers” si racchiudono e sintetizzano non solo i focus della nuova direzione, ma anche i valori di Lovever.
«Lovers» ha un triplice significato: amante, appassionato e sexual partner. Un nome che
racconta differenti e molteplici geografie sessuali, ma anche la cura e il profondo amore per il cinema e la stessa comunità LGBTQI.
L’obiettivo è creare un festival dall’identità molteplice ma inclusiva, dando un forte segnale di apertura verso una dimensione internazionale.
Lovever ha sempre creduto nella creazione di partnership e collaborazioni con realtà artistiche e non che sviluppassero il tema dell’amore in modo naturale e sereno, senza pregiudizi non soltanto verso le differenze di genere ma anche verso tutti quei tabù che ostacolano la possibilità di ciascuno di vivere appieno la propri dimensione sessuale e sentimentale.
Del Lovers Festival, Lovever condivide dunque gli intenti, la passione non solo per l’amore ma anche per l’amore per l’arte.