Chi siamo

Lovever è un inno all’amore, alla seduzione, all’erotismo non scontato, al gioco di coppia consapevole, divertente e condiviso.
Unico nel suo genere, non è un’erotic boutique e non è un sexy shop. Lovever è il primo concept store dedicato all’amore.
Lovever pone l’accento sul benessere del singolo e della coppia per dare nuovi stimoli e delicate suggestioni alla vita sentimentale con un approccio confidenziale e di consulenza personalizzata.
Specializzato in prodotti originali dedicati alla love-therapy, Lovever parla a coppie di ogni genere, nuove o rodate, parla a single, a sperimentatori disinibiti o a novelli seduttori.
Lovever propone alla sua clientela un’attenta selezione dei migliori marchi a livello internazionale di lingerie, cosmetica erotica, love toys, food, libri, accessori e molto altro. La scelta dei prodotti mira all’esclusività e all’unicità dell’insieme: estetica accattivante, design innovativo, qualità di alto livello sono le caratteristiche essenziali.
Un ventaglio di proposte che ruotano attorno al concetto di amore nel senso più completo del termine.
Play, Feel, Dress e Desire sono le aree tematiche che rappresentano la proposta di Lovever. Aree che sfiorano le “voglie”, i “desideri”. Play è il gioco, dai love toys alle attività ludiche, sensuali e sfiziose per la coppia. Feel racconta il mondo della cosmetica erotica e dei profumi. Dress è lingerie, mise esclusive, audaci o romantiche. Desire è il must have: borse, collane e accessori dal design rigorosamente originale. Da esibire, regalarsi o regalare.
Il punto vendita fa parte di un progetto più ampio che ha già visto la realizzazione di corsi/incontri a tema, eventi, partnership importanti e sponsorizzazioni.
La scelta delle collaborazioni e degli incontri è sempre dettata dalla volontà di raccontare l’amore nelle sue infinite sfumature. Da quelle più ammiccanti e giocose a quelle più delicate legate al benessere e all’intimità della donna nelle diverse fasi della vita.
Perché Lovever? Per valorizzare, ritrovare, esaltare, scoprire il piacere di amare, di amarsi, di vivere il desiderio e il proprio corpo nella relazione con l’altro.